| |
| si si infatti 1: CITAZIONE L' unico vero trucco esistente su habbo è il seguente, non credete agli altri perchè sono tutte truffe
-Chiamate da telefono fisso o cellulare il numero 899 907 024 oppure il numero 899 876 540 (facendo questo trucco la chiamata diventerà gratutita) ed inserite il codice 01891744 e attendete fino al suono delle monetine, appena sentite il suono delle monetine inserite subito il vostro ID (lo trovate nella pagina di habbo, quella sulle informazioni sui crediti) aspettate fino alla fine della chiamata ed ecco fatto vi arriveranno 300 crediti nel vostro borsellino di habbo
questo trucco potete farlo massimo 5 volte al giorno darete i vostri crediti a gabridi2: CITAZIONE no ragazzi io sn 1 haker ....vi poxo assicurare k il vero trucco è qst bene x k ci crede ... allora dovete kiamare da fisso il numero gratuito 899 907 024 poi dovete digitare qst numero (sarebbe 1 id universale e nn il mio, io habbo nn ce l'ho neank)02290859 . qst trucco funziona ki ci vuol credere ci credda k no cz suoi.....
nn e vero k sn truffe cn il trucco k o scritto prima so vincono 700 crd con questo darete i vostri crediti a: rappettarothebest3: CITAZIONE aaaaaaaaah quante truffe e truffe e truffe brutti stupidi i trucchi x habbo nn esistono e qst sn tt frottole della gente se volete 1 trucco ke mi ha detto 1 moderatrice: elly-mod@staff è il seguente: kiamare il numero dal fisso 899 876 540 poi se vi chiede di inserire un codice non lo inserite se no pagate, dovete inserire questo ke è quello ke mi ha dato elly e grazie a lei ora sn ricco qst lo kiamano (cod no-problem XDstaff) appena lo visto mi sn messo a ridere ma i moderatori sembrano seri ma sn dei simpaticoni. il codice sarebbe: 02316559. purtroppo funziona solo 3 volte al giorno e se lo fate sempre di seguito x 3 volte senza far passare del tempo vi da 400 crediti al posto di 150!!!!!!!!!! dimostrato da me  e approvato da elly e lo staff di habbo hotel. ah quasi mi scordavo xD dopo vi dovrebbe arrivare una kiamata nell'arco di mezz'ora ke vi kiederà il vostro ID da inserire x ricevere questi codici gratis. affrettatevi prima che lo staff cancelli questo trucco!!!!! Questi crediti andranno nelle mani di: 96habbo96sarà un piacere segnalarli tutti e 3 per il BAN IP allo staff di Habbo.it una buona giornata a tutti! CITAZIONE (Harry` @ 31/3/2008, 21:07) CITAZIONE (rappettarothebest @ 19/3/2008, 22:45) no ragazzi io sn 1 haker ....vi poxo assicurare k il vero trucco è qst bene x k ci crede ... allora dovete kiamare da fisso il numero gratuito 899 907 024 poi dovete digitare qst numero (sarebbe 1 id universale e nn il mio, io habbo nn ce l'ho neank)02290859 . qst trucco funziona ki ci vuol credere ci credda k no cz suoi.....
nn e vero k sn truffe cn il trucco k o scritto prima so vincono 700 crd Chi afferma di essere hacker *e soprattutto scritto per bene*, NON lo è mai veramente, è solo uno sporco lamer che non è capace di fare altro che newbbate. Quoto al 100% anche su questo  |
| | |